Kreashirt è l’evoluzione di un’azienda italiana con 30 anni di esperienza nel mondo della serigrafia, che non smette di perseguire il suo storico obbiettivo, quello di creare un prodotto di alta qualità, dimostrando però maggiore attenzione al rispetto della persona e dell’ambiente.
La produzione serigrafica, nonostante un certo miglioramento rispetto al passato, rimane infatti ancora legata a processi produttivi che non hanno ancora escluso completamente la presenza di sostanze nocive .

Kreashirt opera invece abbracciando una filosofia diversa, sinonimo di maggiore consapevolezza e attenzione a quelli che sono i temi della salute e dell’impatto ambientale.

Gli inchiostri da noi utilizzati godono infatti di certificazione di atossicita’oeko‐tex, così come e’ certificato l’intero processo produttivo, ciò significa che sia durante la fase di stampa, che durante la fase di asciugatura in termopressa non si producono sostanze nocive e cancerogene.
Di grande rilevanza inoltre, l’assenza di rifiuti liquidi pericolosi, semplicemente le cartucce in plastica una volta esaurite si sostituiscono e sono riciclicabili.
L’immagine green di kreashirt si fa tuttavia anche di altre sfacettature, altri dei suoi elementi infatti saranno frutto di un’attenzione all’ecocompatibilita’, si pensi’ così al packaging fatto in cartoncino riciclabile, o alla scelta di inviare comunicazioni e documenti solo telematicamente, per ridurre al massimo lo spreco di carta ed inchiostro.
Questo è dunque il valore aggiunto che apportiamo a quella che è la nostra identità , fatta di grande esperienza nel saper rispondere alle vostre esigenze, progettando e creando il vostro abbigliamento con risultati strabilianti, fatevi stupire!